San Marino: meta dello Shopping!

A due passi dalla Riviera Romagnola, la Repubblica di San Marino è una meta ideale per gli amanti dello shopping!

La vasta scelta di negozi, gli outlet (ricordiamo che il centro The Market è attualmente in costruzione) ed i mercatini rendono San Marino perfetta location per i vostri acquisti.

Fra i prodotti più ricercati troviamo capi di abbigliamento, calzature, cosmetici profumi ed elettronica. In Centro Storico sono presenti diverse boutique in cui poter acquistare pelletteria di artigiani italiani oltre a griffe di gran moda.
Non mancano i negozi che vendono profumi, vere e proprie boutique, dove è possibile acquistare profumi di marca seguiti passo passo da esperte addette alle vendite.

San Marino è rinomata anche fra i giocatori di softair, oltre le squadre locali, arrivano soft gunners da tutta Italia per fare rifornimenti ad un prezzo concorrenziale!

Il Centro Storico è anche culla di importanti gioiellerie ed orologerie, si possono trovare i grandi nomi della gioielleria oltre alle maison orologiaie più ricercate.
Ricordiamo anche i piccoli, grandi, laboratori orafi dove viene trasmessa la cura e la passione per i singoli pezzi creati dalle sapienti mani dei maestri orafi.

Mercatini di Natale a San Marino

Durante il periodo natalizio, quando l’atmosfera si carica di magia, lucine colorate e canzoni di Natale, il Centro Storico di San Marino muta e diventa un enorme villaggio di Natale!

Il Natale delle Meraviglie, questo è il nome che prende l’evento che generalmente inizia l’8 Dicembre e termina con l’Epifania, è una calamita per appassionati delle feste e dello shopping!

Un’atmosfera magica, fatta di profumi (chi resiste all’odore della cioccolata calda appena fatta?), luci, spettacoli e baite in cui è possibile acquistare prodotti tipici oltre a vere e proprie rarità.