Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 11-13 Settembre 2020

Apriamo il mese di Settembre con uno degli eventi che fanno scaldare il cuore di tutti i tifosi: dal’11 al 13 settembre al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” andrà in scena il tredicesimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini!

Questi sono tre giorni di altissima stagione per il turismo di San Marino e della Riviera Adriatica dove gli spettacoli e le attività non si limitano solo all’autodromo ma a tutto il circondario: dalle gare di kart con i Piloti, alle esibizioni nel Centro Storico di San Marino!

Per questo motivo consigliamo di prenotare un hotel a San Marino con largo anticipo, il week end si prospetta “da tutto esaurito”! 

Il programma definitivo non è ancora disponibile, ecco però alcuni higlights della scorsa edizione 2019.

Il week end intitolato alle due ruote a San Marino ha preso vita giovedì 12 Settembre 2019 con la San Marino MotoGP Parade, un circuito all’interno delle mura del Centro Storico di San Marino dove si sono esibiti  moto e piloti di MotoGP, Moto 2, Moto 3 e Moto E! 
Il percorso con inizio in Piazzale Lo Stradone è terminato in Piazza della Libertà, al termine della parta i piloti si sono prestati per foto ed autografi, con grande gioia di tutti gli intervenuti!

L’edizione 2019 del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini ha visto la concomitanza con l’iniziativa MiGusto, dove turisti e sammarinesi hanno potuto apprezzare eccellenze culinarie del territorio.

Attendiamo con trepidazione novità per la tredicesima edizione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini le cui date previste ad oggi (2 Marzo 2020) sono 11-13 Settembre 2020.

Summary
Event
Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini MotoGP
Location
Misano World Circuit Marco Simoncelli, Viale Daijiro Kato, 10,Misano,Misano-47843
Starting on
Settembre 11, 2020
Ending on
Settembre 13, 2020
Description
Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 11-13 Settembre 2020, scopri gli eventi che si svolgeranno a San Marino!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *